Domande dei nostri clienti
Qui di seguitio le ultime domande inserite:
Federico Pizzi: Ciao a tutti! vorrei avere qualche Info per quanto riguarda l'impianto GPL ad iniezione diretta (liquida) sui motori TSI 122 cv Vw? sono stati omologati? Grazie!!
Salve Federico, si !! abbiamo già efettuato le trasformazioni con il sistema vialle LPDI, però essendo dei dedicati per darti una risposta esauriente mi serve sapere i dati rilevabili sulla di circolazione alla lettera P1 (cilindrata) P2 (kw) P5 (codice motore).
Inviata da: Franco Govoni - Data: 31/12/11
Diego Dieghito Schiavi: salve, avrei una domanda, avete già fatto un impianto lpi sul 1.4 turbo multiair della punto evo abarth o giulietta o mito?
come và? quanto si spenderebbe teoricamente?
la ringrazio della disponibilità, grazie
Salve Diego, le motorizzazioni multiair sono già state trasformate con il sistema iniezione liquida Lpi, il costo presso il nostro centro di trasformazione è di euro 2400,oo chiavi in mano.
Inviata da: Franco Govoni - Data: 31/12/11
Giacomo Melani
Domanda... Questo sistema di glp consuma la stessa quantita rispetto alla benzina... In poche parole... Conviene? Il gpl costa la meta della benzina al litro... Quindi percui se a gpl consumasse uguale a benzina percorrerei il doppio dei km a parita di litri... Ho saputo che aumentano leggermente le prestazioni grazie alle temperature piu basse nella camera di scoppio... È vero? Nn necessita di un' altra centralina giusto? Usa i solito parametri della centralina originale? Saluti giacomo
Salve Giacomo, se parliamo del sistema Vialle LPDI iniezione liquida per motori iniezione diretta pur essendoci la centralina del gpl si utilizzano i parametri originali della ecu benzina e l iniezione del gpl avviene tramite la pompa alta pressione e gli elettropiezoiniettori originali della vettura.è vero che si ottengono prestazioni in curva potenza motore superiori al funzionamento benzina, questo è dovuto al passaggio da liquido a gassoso in camera di scoppio aumentando 250 volte il suo volume. riguardo il cosumo del carburante il gpl rende un 10/15% in meno rispetto al litro benzina.
Inviata da: Franco Govoni - Data: 31/12/11
Alberto Varagnolo
Salve è fattibile un impianto Vialle LPDI sulla mia golf V 1.6 fsi?
Salve Alberto, il sistema vialle lpdi attualmente è stato sviluppato per i propulsori ultima generazione con sistema iniezione diretta benzina TFSI e TSI. distinti saluti Franco Govoni.
Inviata da: Franco Govoni - Data: 30/12/11
Salve vorrei sapere se è possibile installare un impianto gpl sulla nuova mercedes classe B, con motore 1.6 benzina. In merito, da alcuni forum, ho saputo che la trasformazione non è ottimale.Voi n base alla vostra esperienza cosa ne pensate?? Vi ringrazio in anticipo.....
Salve Gianluca, se le caratteristiche della testata motore (valvole utoregolanti però con materiale delle sedi valvole non in acciaio ) come nel precedente motore classe B purtroppo nel funzionamento bifuel la affidabilità delle sede valvole non è ottimale anzi richiede kit di traformazione ad alta tecnologia con sistemi di lubrificazione valvole
Inviata da: govoni franco - Data: 30/12/11
MICHELE FERRETTI: buon giorno, sono possessore di una golf6 1.4 122cv TSI e sono intenzionato a montare un impianto Vialle LPDI;
volevo sapere se da quando avete iniziato ad installarli avete avuto problemi e se si di che genere?;vorrei una stima della durata in termini di chilometraggio\anni(stima data se non dalla casa costruttrice da un vostro parere di esperti quali siete).
Poi, essendo marchigiano, e volendo venire da voi per l'installazione, quali sono i tempi ed i costi di installazione? per problemi in garanzia e assistenza futura dovrei comunque tornare da voi?
grazie
Salve Michele, i test efettuati sulla golf vi 1400 tsi sono ottimali in fatto di prestazioni,funzionalità,affidabilità. e durata (già percorsi oltre 190000 km).
Per la trasformazione presso il nostro centro servono 5 giorni di fermo macch...ina,il costo chiavi in mano è di euro 2670,00.il sistema non prevede manutenzione,in caso di necessità di assistenza sarà nostra premura indirizzarla al centro vialle più vicino. distinti saluti Franco Govoni.
Inviata da: Franco Govoni - Data: 16/12/11
quali dati dell'auto occorrono per impianti gpl ad iniezione diretta
per poterle confermare la fattibilità dell'impianto con VIALLE (iniezione liquida) o PRINS (iniezione gassosa) e darle una risposta esauriente, occorre visionare il riquadro 2 del libretto di circolazione, o quantomeno conoscere i punti D1eD2 completi /P1/P2/P5 e data di immatricolazione rilevabili sul libretto di circolazione, in quanto i kit per i motori sono dedicati
Inviata da: Franco - Data: 16/12/11