Il nuovo sistema Prins VSI-DI System è stato sviluppato per le trasformazioni bifuel gpl per motori di ultima generazione ad iniezione diretta benzina.
Attualmente questo sistema di trasformazione VSI-DI è adatto alle motorizzazioni gruppo VAG (motori FSI, TSFI e TSI) ma in futuro è previsto uno sviluppo anche per altre motorizzazioni.
Schema impianto gpl per auto Prins VSI-DI System
Sfruttando la strategia elettronica "master-slave", l'eccellente affidabilità e funzionalità degli iniettori Keihin e il nuovo modulo interfaccia dedicato per gli elettropiezoiniettori benzina, il sistema Prins VSI-DI System dialoga direttamente con la ECU benzina tramite la linea CAN BUS.
Il sistema per impianti gpl Prins VSI-DI ha un consumo minimo di benzina: del 5% fino a 5000 giri motore e del 15% oltre i 5000 giri motore.
Questa strategia garantisce l'affidabilità e la durata degli elettropiezoiniettori anche nel funzionamento con il carburante gpl.
SCARICA L'ELENCO MOTORI TRASFORMABILI CON IL PRINS VSI DI
AGGIORNAMENTO GIUGNO 2014 - ELENCO MOTORI TRASFORMABILI
(in aggiunta al documento sopra)
AGGIORNAMENTO LUGLIO 2014 - ELENCO MOTORI TRASFORMABILI
(in aggiunta al documento sopra)
L'auto è una Audi A4 1800cc TFSI euro 5 presentata per la prima volta all'Autopromotec a Bologna
Officina specializzata
installazione impianti Gpl e Metano